Мнение одного итальянца о Европейской и американской политики против Италии

Итальянец рассказывает о том как используют Италию американцы и европейцы

avrei voluto iniziare con un "sono costernato" o anche con un "sono allibito", ma in realtà stupefatto, sconsolato, incazzato nero. stupefatto della faccia di bronzo con cui sindacati e pd hanno sponsorizzato la marcia di Milano pro clandestini semplicemente perchè gli uni hanno bisogno di tessere (dichiarazione loro) e l'altro di voti.
sconsolato per la partecipazione di chi buonista, perbenista e benpensante non si è nemmeno accorto che sulle panchine "dormitorio" di Milano centrale ci sono molti italiani che continueranno a dormire sulle panchine... perchè l'italiano lo sfrattano, il clandestino vive in albergo (e si permette di imbrattare le pareti con la frase "morte ai cristiani")
 incazzato nero perchè coloro di cui sopra, farneticanti sostenitori dell'europa, non si sono accorti che a Vercelli chiudono le riserie, in Sicilia fermano i pescherecci, le attività chiudono, i prodotti tipici dell'agroalimentare italiano devono sottostare a regole assurde imposte dai banchieri, mangiamo olive spagnoli, arance portoghesi, latte olandese, finanziamo il monte dei paschi e facciamo il prestito ponte ad alitalia, paghiamo amministratori pubblici con stipendi che nemmeno il presidente degli USA si sogna e liquidiamo amministratori delegati di compagnie fallimentari con buone uscite da lotteria di capodanno. abbiamo superato la soglia di 4.000.000 di poveri. abbiamo l'avanzamento pil più basso d'europa. siamo al primo posto in europa come percentuale di corruzione (almeno un primato dovevamo averlo....), abbiamo il tasso di disoccupazione più elevato in europa, abbiamo i vitalizi dei politici più alti al mondo (tralascio che basta che abbiano lavorato un giorno..... io andrò, forse, in pensione, nel 2041...) e qual è la preoccupazione principale????? fare una marcia per i clandestini !!!! (e proporre una sanatoria per tutti gli arrivati e per quelli che ancora arriveranno, o meglio, andremo a prendere noi direttamente con la nostra marina!!!) proporrei allora: ognuno di voi, benpensante, buonista perbenista, ANTI ITALIANO, se ne prenda a casa uno. uno solo. ma lo mantenga lui, mi raccomando, non chieda fondi europei o agevolazioni allo Stato italiano (cioè NOI). sia coerente fino in fondo. dai, non siate razzisti. che male fanno in fondo.... scappano dalle guerre (quali?). non usano il nostro Paese come portaerei del mediterraneo da cui lanciarsi sui vari obbiettivi... no. lasciamoli entrare. marciamo per loro. paghiamo per loro, anche vite umane oltre al denaro. ma mi raccomando, continuate a marciare... non sognatevi nemmeno di portarli a casa vostra e cedere loro la cameretta di vostra figlia. sareste anti italiani. ma almeno sareste coerenti con le bandiere che andate sventolando. https://www.facebook.com/drago.bianco.585/posts/1332649500145477

Больше новостей из Италии

Комментарии